Al via la campagna promozionale della Confederations Cup

14 11 2008

A pochi giorni dalla compilazione del draw della Confederations Cup (in programma il 22 novembre) il Comitato Organizzatore dei Mondiali chiama a raccolta il Sudafrica per rendere l’evento calcistico dell’estate una vetrina promozionale della Coppa del Mondo 2010. Nel weekend partirà infatti una campagna pubblicitaria sulle tv e i giornali nazionali, che si protrarrà fino al 14 giugno 2009, data d’avvio della manifestazione.
“C’è già un grande interesse intorno alla kermesse – assicura Derek Carstens, responsabile marketing del CO – ma abbiamo bisogno del coinvolgimento di tutti per superare il nostro più importante banco di prova in vista della World Cup”. Da domenica prossima saranno in vendita i biglietti del torneo, al quale parteciperanno Sudafrica, Italia, Spagna, Stati Uniti, Brasile, Iraq, Nuova Zelanda ed Egitto.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: