In Colombia il Brasile non va oltre il pareggio

15 10 2007

Termina 0-0 l’ultimo incontro della prima giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali. Al Brasile non bastano Kakà e Ronaldinho per avere la meglio sulla Colombia, che a dispetto dei molti cambiamenti in squadra dalla Coppa America e dell’inesperienza di alcuni giocatori riesce a mettere in difficoltà i pentacampeòn con un pressing deciso e puntuale.

Del gioco spettacolare dei carioca neppure l’ombra in quel di Bogotà, dove l’appassionato pubblico di “El Campin” iinfervora un match altrimenti privo di emozioni. Uniche due palle gol per la squadra guidata da Dunga un tiro angolato di Ronaldinho e una bordata del centrocampista Maneiro dai 25 metri, finita nelle braccia del portiere Julio. Deludente la prova di Kakà.

Graziana Urso 

Annunci

Azioni

Information

2 responses

15 10 2007
guarinocito

Sono colombiano e sono molto critico per quanto riguarda il valore dell’allenatore della nazionale, sono d’accordo con Cordoba nel aver rifiutato la convocatoria in nazionale, detto questo, un pareggio con Brasile è un buon segno, speriamo che con la bolivia possa arrivare la prima vittoria, sono queste le partite da vincere, forza Colombia!

15 10 2007
davide

speriamo che la colombia si qualifichi ai mondiali! io sono italiano ma sono sempre stato simpatizzante per Asprilla e la colombia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: