Gli “hot players” di Canada 2007

10 07 2007

Non tutti riusciranno a sfondare nel grande calcio, ma nel frattempo finiscono sui taccuini dei vari consulenti di mercato. Sono i ragazzi di Canada 2007, meno blasonati delle stelle Adu, Pato, Giovanni e Aguero, ma ugualmente in grado di farsi notare per le loro caratteristiche di gioco.

Partendo dal reparto arretrato, tra i portieri occhio al messicano Alfonso Blanco, che si sta mettendo in evidenza per personalità e buon senso della posizione. In difesa promettono bene il brasiliano Luizao, efficace e molto veloce, il messicano Isla, già seguito dall’Ajax, e il gigante argentino Fazio, di proprietà del Siviglia. A centrocampo da segnalare l’americano Szetela, molto bravo negli inserimenti; il cileno Vidal, regista e buon tiratore, appena acquistato dai tedeschi del Bayern Leverkusen, e lo spagnolo Rodriguez, di bassa statura ma grandissima classe.

In attacco da sottolineare le prestazioni del capocannoniere del torneo Adrian Lopez, spagnolo che gioca nel Deportivo La Coruna, molto efficace nei sedici metri, e del polacco Janczyk, giocatore del Legia Varsavia. Il ragazzo è seguito dal Liverpool, è dotato di  buona tecnica e si rende utile anche in fase di ripiegamento.

La manifestazione iridata pullula dunque di calciatori promettenti: vedremo chi  manterrà le aspettative, a partire dal prossimo giro di boa.

A.A.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: